CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: ogni stagione ha la sua beauty routine

CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: ogni stagione ha la sua beauty routine

Se nel paesaggio autunnale la caduta delle foglie è romantica e quasi struggente,  in quello casalingo, la caduta dei capelli è un vero colpo al cuore. 

Non ci si capacita, eppure è un fenomeno naturale che ha il suo perché ma, soprattutto, ha la sua soluzione. La cura dei capelli durante questo autunno inverno 2020-2021, infatti, prevede una beauty routine specifica volta a proteggere e rinforzare cute e chioma contro gli agenti esterni.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa succede ai nostri capelli nella stagione autunno inverno e scopriamo insieme come possiamo combatterei problemi che sorgono in questo periodo dell'anno. 

In autunno i capelli ci abbandonano in massa perché sono stati indeboliti dalla lunga esposizione al sole. In inverno, invece, le basse temperature danneggiano la fibra capillare e lo shock termico, ovvero il passaggio dal caldo degli ambienti chiusi al freddo dell’esterno, può dare il colpo di grazia.

Oltre alla tua pelle quindi, in queste stagioni anche i capelli hanno bisogno dì idratazione intensa e di protezione vera.
La soluzione, alla portata di tutte le tasche, è in tre prodotti altamente efficaci per la cura dei capelli sia in autunno che in inverno.
Una beauty routine necessaria ed estremamente piacevole anche nelle fragranze, da abbinare ad un bagno caldo in religioso silenzio o a una doccia liberatoria tutta da cantare. A te la personalizzazione.

ACQUISTA LA TUA BEAUTY ROUTINE AUTUNNO INVERNO 2020-2021!

Ecco nel dettaglio i prodotti che compongono la beauty routine autunno inverno per i tuoi capelli.

Shampoo Nutri Care

 

Questo shampoo a base di bava di lumaca, arricchito da melograno e midollo di bamboo, è la cura ideale perché garantisce l’idratazione profonda della cute e dell’intera struttura del capello. L’effetto è pressoché immediato grazie ai principi attivi della bava di lumaca che sono in grado di penetrare con facilità all’interno della fibra capillare, nutrendola a fondo.
Un’iniezione completamente naturale di collagene, acido glicolico, elastina e allantoina per restituire ai tuoi capelli volume, forza e vitalità.

Uso consigliato: a causa della forte componente idratante, questo shampoo non va utilizzato tutti i giorni, ma va combinato con un prodotto dalla formula più delicata e leggera, come il Bagno Daily. L'ideale è alternare 1 lavaggio con lo Shampoo Nutry Care a 2 lavaggi con Bagno Daily.

Bagno per capelli daily 

Bagno Daily Naiis

Il Bagno Daily è un prodotto innovativo con proprietà antisettiche e disinfettanti: grazie all'aceto contenuto nella sua formula pulisce in profondità i follicoli piliferi e ne stimola la circolazione, rendendo così la cute perfettamente detersa ma allo stesso tempo protetta, perché non rimuove il mantello lipidico che protegge la cute dall'attacco di agenti esterni ed atmosferici (come fa lo shampoo).

Spray Nutri Care 10 in 1

 

La maschera senza risciacquo con bava di lumaca, vitamine A-D-E e burro di Karitè e cheratina. In altri termini, tutto quello che i tuoi capelli ti chiederebbero se potessero parlare, ma in unico e praticissimo prodotto in spray. Effetto nutriente e riparatore, massima protezione e districabilità, protegge dagli agenti atmosferici, dal calore di piastra e phon e disciplina il crespo. Usalo sui capelli umidi o asciutti, prima o dopo la piega.

ACQUISTA LA MASCHERA

Come per le piante, la caduta dei capelli è una delle fasi del processo di rigenerazione.
Impariamo a lasciar andare e concentriamoci sulla rinascita con la giusta beauty routine autunno inverno per i tuoi capelli!

 

 

MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

Empty content. Please select article to preview