MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

Se ti diciamo che la maschera per capelli è un prodotto indispensabile per la salute e la bellezza della tua chioma, prendici sul serio. È proprio così.
Ma hai ragione, non è semplice scegliere la maschera giusta tra le diversissime in commercio. Ora però ci siamo noi a farti da guida.
Con questo articolo vogliamo aiutarti in modo rapido e chiaro a centrare l’obiettivo, spiegandoti la differenza tra le maschere che puoi acquistare sul nostro sito.

Perché la maschera è un prodotto basilare per la cura dei tuoi capelli?

Perché è il prodotto per eccellenza che garantisce l’idratazione del capello senza appesantirlo.
Il balsamo agisce sulla parte più superficiale per rendere i capelli facili da districare, mentre la maschera apporta acqua e sali minerali all’interno della struttura capillare garantendo un profondo effetto nutriente e riparatore.

Fermarsi allo shampoo non basta, anzi….

Lo shampoo e il bagno per capelli hanno il compito di detergere, ovvero di rimuovere il sebo e le tossine in eccesso dalla cute e dallo stelo.
La loro composizione chimica è quindi studiata per aprire le squame del capello ed eliminare lo sporco.
Ma c’è un ma: per difendersi dagli agenti esterni è importante che le squame si richiudano!
A essere precisi, quindi, la maschera dà un duplice contributo: da un lato fa penetrare gli elementi nutritivi indispensabili all’equilibrio fisiologico del capello rendendolo morbido, lucente, setoso, dalla giusta corposità, senza effetto elettrostatico e, dall’altro, fa in modo che le squame si richiudano ripristinando la naturale struttura protettiva.

Usare solo lo shampoo e non la maschera significa quindi fermarsi a metà dell’opera e non è mai cosa buona.

Ora ti spieghiamo le diverse proprietà delle maschere che puoi acquistare dal nostro sito.
Sono state selezionate e testate a lungo dai nostri parrucchieri professionisti; questo significa che di tutte possiamo garantirti al 100% sia la qualità che l’affidabilità. 

NUTRY CARE MASK EMMEBI

Nutry Care Mask alla bava di lumaca

LA VOGLIO!

 I punti forti di questo prodotto sono la bava di lumaca, con tutti i suoi preziosi principi attivi e le ceramidi, che ristrutturano e proteggono il capello.

È una maschera innovativa perché, grazie alla sua composizione bio-chimica di alto livello, non richiede alcun tempo di posa e garantisce la totale leggerezza.
Grazie al suo notevole apporto nutritivo e ristrutturante, è particolarmente indicata per i capelli sfibrati da trattamenti di schiaritura ed è assolutamente ottima anche per i capelli ricci, perché restituisce il massimo splendore, senza appesantire.
La bava di lumaca, ricca di collagene, acido glicolico ed elastina agisce all’interno della fibra capillare nutrendola di tutti gli elementi fondamentali.
Le ceramidi, oltre ad un effetto riparatore, sono in grado di creare una barriera protettiva importante per mantenere la piena idratazione all’interno.

 --------------------------------------------------

LA VOGLIO!

Luxury Mask di Naiis è un prodotto di ultima generazione che restituisce luminosità e tono a tutti i tipi di capelli, sia naturali che stressati dalla colorazione.
A fare la differenza in questa maschera è la tecnologia all’avanguardia, perché composta da nano particelle in grado di penetrare all’interno della struttura capillare in breve tempo, lasciando lo stelo leggero e perfettamente idratato.

Tempo di posa azzerato e nessun senso di pesantezza!

La Luxury Mask Naiis ripristina inoltre il naturale equilibrio del mantello lipidico che garantisce la corretta protezione del capello dagli agenti esterni.
Un prodotto completo, di semplicissimo utilizzo e perfetto anche per i capelli crespi e corposi, normalmente difficili da trattare.

 --------------------------------------------------

MASCHERA ACIDIFICANTE BIONATURE EMMEBI

BioNature Maschera Acidificante - Ristrutturante - Emmebi - 500 ml

LA VOGLIO!

 La maschera acidificante Bionature di Emmebi svolge un'azione ristrutturante ed è una maschera particolarmente indicata per i capelli fragili, spezzati e con doppie punte.

Le caratteristiche di questo prodotto sono il forte apporto nutritivo, grazie ai potenti principi attivi dell’aloe vera e dell’olio di Jojoba, e la capacità di ripristinare il livello ideale di Ph del capello.

Perché è importante il ph? Te lo spieghiamo in maniera semplice: durante la fase di detersione, lo shampoo apre le squame del capello per entrare in profondità, ma oltre a rimuovere lo sporco e il sebo in eccesso, agisce anche sul mantello lipidico, alterandone parzialmente l’equilibrio.
La maschera acidificante Emmebi dal ph acido, ha la capacità di riportare la corretta idratazione all’interno dello stelo e di richiuderne le squame, ristrutturandolo e rendendolo meno vulnerabile agli agenti esterni.
L’unione di aloe vera, dall’effetto lenitivo e rinfrescante, e di olio di jojoba, ricco di vitamine A, B, E, è la combinazione perfetta per ridare nuova vita anche ai capelli più indeboliti. 

 --------------------------------------------------

 MASCHERA LIQUIDA REMINERALIZZANTE

Maschera liquida rimineralizzante Emmebi

LA VOGLIO!

 La maschera liquida remineralizzante è la scelta migliore - e risolutiva- se hai capelli eccessivamente crespi, particolarmente sfibrati, molto sottili, ma anche ricci.

Si tratta di una maschera ad azione immediata ricchissima di minerali, come il silicio, il magnesio, il rame e lo zinco, capace di ricostruire la fibra capillare in 60 secondi grazie alla sua innovativa texture liquida.
Oltre ad essere un prodotto ad effetto rapido, è anche totalmente risciacquabile; questo significa solo cose belle: leggerezza, corposità e volume.   

 

Quattro maschere per quattro differenti necessità dei tuoi capelli: hai individuato quella giusta per te? Se hai dubbi o domande ricorda che siamo sempre a tua disposizione: un consulente di bellezza risponderà a tutte le tue richieste sulla maschera capelli ideale per te! 

CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: ogni stagione ha la sua beauty routine

CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: ogni stagione ha la sua beauty routine

Come SCHIARIRE I CAPELLI BIONDI: le 6 tecniche più popolari

Come SCHIARIRE I CAPELLI BIONDI: le 6 tecniche più popolari

Empty content. Please select article to preview