MASCHERA VS BALSAMO per capelli: qual è migliore per idratarli?

MASCHERA VS BALSAMO per capelli: qual è migliore per idratarli?

Il balsamo appesantisce i tuoi capelli? Scegli la maschera per un'idratazione leggera, anzi leggerissima!
Perché accontentarti quando puoi avere il meglio dell’idratazione e tutta la leggerezza che meriti? 

Immagina di curare i tuoi capelli proprio come curi il viso.
Perché è così che dovrebbe essere. Purtroppo però sul pianeta capelli spesso la disinformazione regna sovrana.
Invece il concetto è semplice: dopo la detersione, la pelle ha bisogno di essere idratata correttamente e per i capelli vale la stessa – identica- cosa.

Lo shampoo, o il bagno per il trattamento daily, hanno l’effetto di aprire le squame del capello per rimuovere le impurità ed è proprio questo il momento migliore per nutrire a fondo la fibra capillare.
È ovvio che ogni prodotto ha caratteristiche proprie ed è necessario conoscerle.

Oggi ti spieghiamo perché la maschera per capelli è la soluzione ideale per idratare i tuoi capelli.

 

La prima grande distinzione da fare è quella tra balsamo e maschera per capelli.

Spesso il balsamo ha un effetto collaterale spiacevole, perché crea una pellicola intorno al capello lasciandolo appesantito. 
Al contrario, la maschera, in particolare quella di nuova generazione che non richiede tempi di posa, è in grado di idratare perfettamente, regalando allo stesso tempo anche quella meravigliosa sensazione di leggerezza e corposità.
Sfruttando proprio l’apertura delle squame derivata dalla detersione, gli elementi nutritivi della maschera penetrano direttamente all’interno della struttura, riparandola.
Oltre ad essere facilmente risciacquabile, l’aspetto rivoluzionario di questo prodotto sta proprio nella capacità di agire in tempi brevissimi, grazie alla sua composizione chimica ad alta tecnologia.

Come usare la maschera per capelli al meglio?

Il segreto è distribuire una quantità pari a una moneta di 2€ dalla metà della lunghezza fino alle punte - evitando quindi la radice - e pettinare con cura, meglio se con un pettine a denti stretti.

Con la sola applicazione, le micro particelle entrano nel capello, richiudono le squame e trattengono all’interno tutti gli elementi nutritivi. L’effetto repair è visibile anche dalla maggiore luminosità.

Probabilmente non ci hai mai pensato, ma la lucentezza del capello è il risultato di una struttura sana, capace di riflettere la luce proprio grazie alla superficie integra. È per questo che i capelli fragili e spezzati risultano invece visibilmente opachi e spenti. Lo sapevi?

Per un effetto duraturo e riparatore ti consigliamo di usare la maschera per capelli con continuità.

Ma come riconoscere la maschera giusta per i tuoi capelli?

Puoi riconoscere questa tipologia di maschera proprio perché non richiede alcun tempo di posa, la proposta che ti facciamo noi è la:

 

Luxury Mask Naiis

Luxury Mask | Maschera per capelli Naiis

Tutto chiaro? Ma per qualsiasi dubbio - ormai lo sai - siamo qui; per i nostri consulenti sarà un piacere sciogliere i tuoi dubbi in fatto di idratazione e maschere per capelli!

Come SCHIARIRE I CAPELLI BIONDI: le 6 tecniche più popolari

Come SCHIARIRE I CAPELLI BIONDI: le 6 tecniche più popolari

MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

MASCHERA PER CAPELLI: come scegliere quella giusta per te?

Empty content. Please select article to preview